Carmine Spoti

Carmine Spoti

Referente Desk Racale

Esperto nell’attività di consulenza per programmi di monitoraggio, progettazione in sistemi di sviluppo aziendale e di formazione, più volte in supporto tecnico-amministrativo nell’ambito delle attività della DGR 15 febbraio 2021, n. 237, con particolare riferimento alla verifica della documentazione amministrativa in seno al programma “Garanzia Giovani” per le misure 5 e 2A  nonché per l’apprendistato professionalizzante.

Da quasi 28 anni impegnato come legale nella branca giuslavorista con particolare passione per la materia assistenziale-previdenziale. Opera da moltissimi anni innanzi alle Sezioni Giurisdizionali della Corte dei Conti nonché delle Sezioni di Appello.

Determinato, affabile, generoso incline nel mettersi a disposizione per la pronta risoluzione delle problematiche amministrative e non dell’utenza/clientela attraverso consigli mirati. Si adopera con entusiasmo in favore dei soggetti svantaggiati, fornendo loro consulenza informativa, colloqui, bilanci di competenze e supporto per l’accompagnamento alla ricerca e l’inserimento nel mondo del lavoro.